Benvenuto

CEIA è un’azienda focalizzata sulla progettazione e produzione di Sistemi di Ispezione Elettromagnetica e Sistemi di Riscaldamento a Induzione.

Le attività di ricerca, sviluppo, ingegnerizzazione e produzione sono interamente svolte internamente all’azienda.

CEIA fornisce una rete mondiale di assistenza oltre a programmi di formazione per la certificazione nell'uso e nella manutenzione delle proprie apparecchiature.

L'attività di test e misura di compatibilità elettromagnetica è svolta da CEIA S.p.A - Laboratorio LACE accreditato secondo la Norma ISO 17025: 2017.






Certificazione CEIA ISO 9001

 
Accreditamento CEIA - LACE ISO 17025

 
Notifica CEIA ATEX

 
Presentazione Aziendale






Prossimi Eventi >>

Rivelatori per la Sicurezza

La preferenza accordata dai più prestigiosi Enti Pubblici e Privati, preposti alla Sicurezza, conferma la posizione leader della CEIA come azienda produttrice di Metal Detector.

Maggiori informazioni

Metal Detector INDUSTRIALI

Il Metal Detector CEIA modello THS rivela i metalli che accidentalmente contaminano i prodotti industriali, con livelli di sensibilità, immunità alle interferenze e velocità di risposta superiori a quelli richiesti dalle più severe Normative sul Controllo Qualità.

Maggiori informazioni

Generatori ad Induzione

L’originalità delle soluzioni tecnologiche adottate ha permesso di realizzare dispositivi caratterizzati da dimensioni d’ingombro molto contenute, rendimenti energetici elevatissimi ed affidabilità garantita nel tempo.

Maggiori informazioni

Prospezione del Sottosuolo

Grazie all’esteso impiego di sistemi di produzione robotizzati, CEIA è il primo ed unico costruttore di Metal Detector per la prospezione del Sottosuolo in grado di offrire apparati di Qualità ed Affidabilità rispondenti alle normative militari a costi estremamente competitivi.

Maggiori informazioni

Rilevatori Ferromagnetici per RISONANZA MAGNETICA (RM)

CEIA combines the benefits of both cutting-edge metal detection and ferromagnetic detection functionality that automatically filters and suppresses alarms for non-threat items without compromising the required threat detection capabilities, ending false alarm fatigue and guesswork.

Maggiori informazioni

Telemetri Anticollisione

Il telemetro Anticollisione CEIA, grazie all’applicazione del principio Radar FM-CW, offre una misura precisa e ripetitiva, anche nelle più difficili condizioni ambientali, ed opera in Sicurezza Intrinseca con il risultato di massima protezione per gli operatori e per le strutture.

Maggiori informazioni