Detector per il SOTTOSUOLO


EBC

Carica batterie ad elevate prestazioni per il Metal Detector per la prospezione del sottosuolo CEIA MIL-D1




Presentazione Aziendale
Certificazione ISO 9001




Visitateci
EOD Technology & Bombing Prevention Summit
National Harbor, MD - United States of America
3 - 5 Dicembre 2024
Espositore: CEIA USA Ltd.

Prossimi Eventi >>
  • Ingresso di alimentazione universale AC/DC
  • Controllo a microprocessore
  • Rapido tempo di carica anche con batterie NiMH di capacità molto elevata
  • Estremamente pratico e robusto
  • Funzione di carica massima integrata
  • Autodiagnosi completa con display LCD e allarmi acustici
  • Protezione contro il surriscaldamento delle batterie
  • Ampio intervallo di temperatura di funzionamento e di immagazzinamento


Depliant
Click To View English - US Brochure




Manuali



EBC

Carica batterie per batterie NiMH progettato per CEIA MIL-D1®, con controllo a microprocessore, universale, veloce, robusto e affidabile

EBC - detail

Compartimento Batterie

Il Metal Detector per il sottosuolo MIL-D1® ha generalmente in dotazione quattro batterie alcaline taglia D da 1,5 V, che garantiscono più di 65 ore di operatività, a 25 °C, in servizio continuativo. Tale tempo di funzionamento consente l'utilizzo del Metal Detector anche in zone remote con una minima richiesta di sostituzione delle batterie e una conseguente forte riduzione dei costi operativi.

Se necessario, la stessa unità può essere alimentata per mezzo di quattro batterie ricaricabili di tipo Ni-MH. In questo caso CEIA propone il Battery Charger MIL-D1®/BC, progettato per ottimizzare sia il processo che la velocità di ricarica, in diverse condizioni climatiche e di temperatura ambientale. Il MIL-D1®/BC può essere alimentato sia con corrente continua che alternata (DC / AC).

Il caricabatterie MIL-D1®/BC è caratterizzato da un accurato controllo delle condizioni di carica per ottenere le massime prestazioni dalle batterie insieme con il più elevato numero di cicli di vita. Il MIL-D1®/BC è alloggiato in un involucro isolante in nylon rinforzato con vetro, e caratterizzato da una elevata robustezza nei confronti degli urti. La circuiteria elettronica è protetta dall’umidità e da altri agenti esterni mediante un rivestimento isolante dei componenti.